Amuchina gel x-germ Hand Sanitizer 500 ml (oval)
Amuchina gel x-germ Hand Sanitizer 500 ml (oval)
Best online price for Amuchina gel x-germ Hand Sanitizer 500 ml (oval).
Amuchina gel x-germ Hand Sanitizer 500 ml (oval)
Amuchina Gel x-germ Hand Sanitizer 500 ml is an antiseptic gel formulated to thoroughly disinfect hands. Its formula rapidly reduces germs and bacteria on the skin and is active against viruses (influenza, HIV, HBV, HCV), fungi and Gram-positive and Gram-negative bacteria, including Candida albicans, Mycobacterium tuberculosis, Staphylococcus aureus and Escherichia coli.
Amuchina gel x-germ Hand Sanitizer 500 ml (oval) Description
Other Customers Chose
Reviews for www.assperr.com
prodotti ottimi consegna veloce
È la prima volta che compro e posso soltanto dare giudizio positivo. Assistenza telefonica molto efficace e il prodotto e6 arrivato in ottime condizioni. Se mi serve qualcos'altro comprerò di nuovo da loro.
Nessun problema. Ottima comunicazione. Rispettate le tempistiche. Professionalità e serietà. Grazie a tutti! Lorenzo Ciocchetti.
Bene !! per quanto Non si sia concluso materialmente l'acquisto, ritengo però molto Positiva l'affidabilita ' di questo venditore , Serio e comunicativo.
Ho acquistato un ricambio per la mia macchina da caffè DeLonghi. Acquisto senza problemi. Spedizione rapida. Tutto ok.
Ci siamo trovate benissimo LO CONSIGLIO
Esperienza positiva. Tutto OK.
Ero già cliente prima di acquistare on line, comunque i prodotti sono ottimi, assistenza tramite mail ottima e disponibilissima. Spedizione tracciabilissima tramite avviso nella ricevuta dell'ordine, della spedizione, e nella consegna! Direi servizio ottimo senza nessun problema.
Ottimo. Acquistato pezzi di ricambio per aspirapolvere, soddisfatta al 100%.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
