60 GLASS VAPOUR SCREEN
60 GLASS VAPOUR SCREEN per Cappe Whirlpool AKR 682 AL
Best online price for 60 GLASS VAPOUR SCREEN per Cappe Whirlpool AKR 682 AL.
60 GLASS VAPOUR SCREEN
60 GLASS VAPOUR SCREEN. This spare part is 60 GLASS VAPOUR SCREEN per Cappe Whirlpool AKR 682 AL.
60 GLASS VAPOUR SCREEN Description
Where the 60 GLASS VAPOUR SCREEN per Cappe Whirlpool AKR 682 AL spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Il prodotto ordinato è arrivato stamattina; l'imballaggio era molto accurato e ho apprezzato la gentilezza di inserire nella scatola una confezione di olio essenziale di eucalipto per rendermi più gradevole l'utilizzo del generatore di vapore acquistato
Esperienza negativa perché il prezzo pubblicato non era corretto. Dopo aver acquistato una coppia di climatizzatori ed aver ricevuto le dovute notifiche, compresa la ricevuta di pagamento, dopo 48 h ricevo una mail in cui mi si informa che il prezzo dei prodotti fosse stato pubblicato per errore, e che per ricevere gli stessi prodotti avrei dovuto aggiungere circa 417 € in più. Ovviamente ho richiesto rimborso.
Ottimo prodotto ad un prezzo molto conveniente, spedizione velocissima
Buanasera sono molto arrabbiata, ho ordinato un ferro da stiro il giorno 08/09/2025 e ancora non ho ricevuto niente!!!
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Non è la prima volta che acquisto mi trovo molto bene seri, precisi e veloci
Molto professionali; il primo pacco arrivato nei tempi previsti ma danneggiato. Prontamente inviato nuovo articolo in sostituzione
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
I am very satisfied with my last order (also on all my previous orders). It arrived in my home country on a very short time. Thank you
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie