ENGINE
ENGINE per Cappe Whirlpool AKR 689 WH
Best online price for ENGINE per Cappe Whirlpool AKR 689 WH.
ENGINE
ENGINE. This spare part is ENGINE per Cappe Whirlpool AKR 689 WH.
ENGINE Description
Where the ENGINE per Cappe Whirlpool AKR 689 WH spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Un compressible errore nell’invio del prodotto è stato prontamente corretto con l’immediato invio di quello ordinato. Serietà e tempestività vanno premiate con 5 stelle.
Ho acquistato 5 salse barbecue a fine novembre '25 e quando sono arrivate ho notato come tutte avessero date di scadenze piuttosto ravvicinate (aprile-giugno '26) nonostante questo tipo di prodotti abbia solitamente una vita pluriennale. Oltre alla difficoltà personale di consumare interamente i prodotti in così pochi mesi viene naturale pensare che lo shop online venga utilizzato per smaltire vecchi prodotti che, recandomi di persona in negozio, non avrei comprato data la scadenza ravvicinata.
tutto nella norma! in pochi giorni ho ricevuto la merce. consigliatissimo
Il prodotto è arrivato conforme alle aspettative, la spedizione è stata rapida. Consigliati
Semplicemente lo consiglio, sono dei professionisti molto seri. Complimenti e Grazie
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
Personale eccellente, disponibile e gentilissimo. Massima precisione, puntualità e professionalità nonostante i giorni frenetici delle festività natalizie. È stato un vero piacere rivolgersi a loro
Salve.....avrei lasciato volentieri la recensione, ma purtroppo, non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato....quando lo riceverò, sarà mio piacere farvi conoscere se sarò soddisfatto. Cordiali Saluti
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
BUONPOMERIGGIO. NON POSSO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO IL MIO ORDINE.