GREASE FILTER
GREASE FILTER per Cappe Whirlpool AKR 691 AV
Best online price for GREASE FILTER per Cappe Whirlpool AKR 691 AV.
GREASE FILTER
GREASE FILTER. This spare part is GREASE FILTER per Cappe Whirlpool AKR 691 AV.
GREASE FILTER Description
Where the GREASE FILTER per Cappe Whirlpool AKR 691 AV spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Ottimo prodotto
Non è la prima volta che acquisto mi trovo molto bene seri, precisi e veloci
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Poco dopo avere fatto l'ordine mi hanno scritto via email dicendomi che purtroppo il ricambio che avevo ordinato non era in magazzino e se volevo annullare tutto; per fortuna ciò che chiedevo era una scorta che non avevo fretta di ricevere, per cui ho scelto di aspettare che rifornissero il magazzino ed oggi ho ricevuto tutto. Ringrazio per la pronta comunicazione
È sempre un piacere ordinare da voi siete velocissimi nelle consegne bravi bravi lo consiglio sicuramente
E' il mio secondo ordine di ricambi per il mio robot da cucina e anche se qualcosa non era disponibile al momento, mi èè stato anche popostl il rimborso, ma ho preferito aspettare 3-4 giorni e mi è stato tutto recapitato, quindi ottima esperienza, in caso di necessita sicuramente ritornerò
Acquisto online e tutto perfetto.
Avevo già comprato da loro, hanno anche questa volta dimostrato di essere cordiali, professionali e veloci....chapeau!
Il sito https://www.assperr.it/ è davvero facile da usare: in due semplici clic ho ordinato il pezzo di ricambio del mio vecchio robot Kenwood a zero spese con ritiro in negozio; il giorno dopo Cristina del Sales Web Site mi ha scritto per mail che non lo avevano in magazzino e che lo ordinavano e infatti è arrivato arrivato in 7-10 giorni come comunicato. Servizio semplice ed efficace.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.