GRILL SUPPORT
GRILL SUPPORT per Cappe Whirlpool AKR 698 NB
Best online price for GRILL SUPPORT per Cappe Whirlpool AKR 698 NB.
GRILL SUPPORT
GRILL SUPPORT. This spare part is GRILL SUPPORT per Cappe Whirlpool AKR 698 NB.
GRILL SUPPORT Description
Where the GRILL SUPPORT per Cappe Whirlpool AKR 698 NB spare part is used
Reviews for www.assperr.com
03/11/25 Ad oggi non posso rilasciare una vera e propria recensione poiché il prodotto da me ordinato, che pareva essere disponibile, non lo era. Però devo dire che il giorno seguente il mio ordine sono subito stato contattato dal customerservice, tramite mail, che mi segnalava la mancanza e che se fossi stato interessato a portare avanti l'ordine ci sarebbero voluti ca. 10/15 gg per farlo arrivare dal fornitore, se invece volevo recedere dal contratto avrebbero provveduto a rimborsarmi subito l'intero importo. Quindi diciamo che il mio voto ad oggi vale a metà, un po per il prodotto non disponibile, pur essendo segnato sul loro sito disponibile, ma con il servizio molto cortese e tempestivo. Mi riservo di aggiornare la mia recensione non appena arriverà il prodotto, spero presto 🙃🙃 06/11/25. Mi aspettavo che la macchina ordinata arrivasse attorno al 15/11/25, invece il giorno 04/11 ricevo comunicazione che il prodotto è stato spedito e ieri, 05/11/25, mi è stato consegnato. Devo dire un'ottimo servizio iniziando dal customerservice che mi ha comunicato tempestivamente la mancanza e lasciandomi la possibilità di annullare l'ordine con il riaccredito dell'importo, il prezzo del prodotto sicuramente il più concorrenziale sul mercato, la celerità nella consegna, nonostante il prodotto non fosse a magazzino. 5 Stelle ci stanno tutte!!! Il prodotto è arrivato perfetto funziona alla grande e fa un'ottimo caffè, ma su quello non avevo dubbi poiché ho avuto alte macchine espresso di Lelit. Quindi grazie a Assperr
Mi sembra ci sia un po’ di disorganizzazione a livello di tracciamento…treking e comunicazione, poiché a tutt’oggi non ho ricevuto l’ordine ma mi si chiede la recensione …..
War alles top danke
Acquisto online e tutto perfetto.
posso solo dire che al momento non formulo nessuna recensione visto che il prodotto a magazzino non è presente al momento. magari dopo la ricezione (speriamo) potrò formulare un pensiero.
Il prodotto era disponibile ma poi dopo l'ordine non risultava a magazzino
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno
Hat alles gepasst
Ottimo molto veloci nelle spedizione
Purtroppo nonostante il sollecito espresso al fornitore il servizio per il ritiro della bombola vuota è tutt'oggi ancora disatteso.