LOCK SUPPORT ADJ.
LOCK SUPPORT ADJ. per Dishwasher Whirlpool ADG 175-1
Best online price for LOCK SUPPORT ADJ. per Dishwasher Whirlpool ADG 175-1.
LOCK SUPPORT ADJ.
LOCK SUPPORT ADJ.. This spare part is LOCK SUPPORT ADJ. per Dishwasher Whirlpool ADG 175-1.
LOCK SUPPORT ADJ. Description
Where the LOCK SUPPORT ADJ. per Dishwasher Whirlpool ADG 175-1 spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Soddisfatta per la loto professionalità e prodotto
Esperienza eccellente con il ritiro in negozio. La spedizione presso il punto vendita è stata rapidissima ed il personale in loco (Marghera) mi ha assistito aiutandomi a portare l'oggetto acquistato, che era molto pesante, in auto. Il prezzo d'acquisto, infine, è stato il più basso che ho potuto trovare sul mercato, compresi gli store online.
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋
ottima azienda prodotti ok consegna velocissima consigliato
Il prodotto corrisponde alle aspettative. Ricevuto in pochi giorni. Imballaggio perfetto, anche se mi sono cadute le braccia, per la scritta sul cartone ricevuto "MADE IN CINA", quando l'oggetto in questione, dovrebbe essere prodotto in ITALIA.
Esperienza ottima! Acquisto da diverso tempo e mi sono sempre trovata bene. Spedizione veloce e oltre ogni aspettativa!
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Prodotto acquistato da oltre due settimane. Lo indicavano spedito in 2/3 gg. Costo oltre 700 euro. MAI arrivato! Mandato email all'azienda ma senza risposta. Sarò costretta ad agire per vie legali.
Esperienza di acquisto molto positiva.. Tanta disponibilità.. Grande esperienza e professionalità!... Faccio i mie complimenti all'azienda..