HYBRID SPRAYER
HYBRID SPRAYER per Dishwasher Whirlpool ADG 6542 NB
Best online price for HYBRID SPRAYER per Dishwasher Whirlpool ADG 6542 NB.
HYBRID SPRAYER
HYBRID SPRAYER. This spare part is HYBRID SPRAYER per Dishwasher Whirlpool ADG 6542 NB.
HYBRID SPRAYER Description
Where the HYBRID SPRAYER per Dishwasher Whirlpool ADG 6542 NB spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Tutto perfetto prodotti e tempi di spedizione .Complimenti.
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Era in consegna ma l’agenzia fedex delle consegne mi ha mandato una email dicendo che l’indirizzo è sbagliato perché il corriere non mi ha telefonato come tutti i corrieri se non trovano l’indirizzo o qualcuno a casa. Una settimana che non fanno comunicazione .FedEx agenzia da evitare
Bellissima
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋
War alles top danke
Nessun problema. Ottima comunicazione. Rispettate le tempistiche. Professionalità e serietà. Grazie a tutti! Lorenzo Ciocchetti.
Articolo Lavatrice Asko 8 kg Steel Seal W2086C.W/3 in offerta che corrisponde al dichiarato ottimo prodotto ben imballato per la spedizione che è arrivato velocemente. Quindi esperienza positiva.
Ottimo prodotto
Buanasera sono molto arrabbiata, ho ordinato un ferro da stiro il giorno 08/09/2025 e ancora non ho ricevuto niente!!!