BI YODA BUTTON+ 5 BLACK BUTTON
BI YODA BUTTON+ 5 BLACK BUTTON per Dishwasher Whirlpool ADG 7820 NB
Best online price for BI YODA BUTTON+ 5 BLACK BUTTON per Dishwasher Whirlpool ADG 7820 NB.
BI YODA BUTTON+ 5 BLACK BUTTON
BI YODA BUTTON+ 5 BLACK BUTTON. This spare part is BI YODA BUTTON+ 5 BLACK BUTTON per Dishwasher Whirlpool ADG 7820 NB.
BI YODA BUTTON+ 5 BLACK BUTTON Description
Where the BI YODA BUTTON+ 5 BLACK BUTTON per Dishwasher Whirlpool ADG 7820 NB spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Veloci e Professionali
Servizio eccellente, ho trovato un ricambio ad un prezzo bassissimo rispetto al prezzo di altri siti più rinomati. Grazie!
Veloce e puntuale. L'oggetto era conforme alla descrizione e arrivato in tempi brevissimi. Consigliato!
Ho acquistato un ferro da stiro a vapore. È arrivato nei tempi previsti, in ottime condizioni. Nessun problema
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Corretti ! Non potendo evadere l'ordine nei tempi previsti, mi hanno dato possibilità di recedere con rimborso o procedere con una nuova data di consegna (poi rispettata puntualmente). Soddisfatto dei ricambi e del servizio clienti.
Non ho ricevuto la mail con conferma di spedizione del prodotto ordinato e sto chiamando il numero dedicato da più giorni senza successo. Ho scritto tramite web e a distanza di due giorni non ho ricevuto nessun contatto.
Esperienza eccellente con il ritiro in negozio. La spedizione presso il punto vendita è stata rapidissima ed il personale in loco (Marghera) mi ha assistito aiutandomi a portare l'oggetto acquistato, che era molto pesante, in auto. Il prezzo d'acquisto, infine, è stato il più basso che ho potuto trovare sul mercato, compresi gli store online.
Articolo non disponibile al momento ma proposto rimborso o attesa di circa 10 giorni. Tempi pienamente rispettati come promesso.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............