LEFT AND RIGHT HINGE KIT
LEFT AND RIGHT HINGE KIT per Dishwasher Whirlpool ADG 8920 IX
Best online price for LEFT AND RIGHT HINGE KIT per Dishwasher Whirlpool ADG 8920 IX.
LEFT AND RIGHT HINGE KIT
LEFT AND RIGHT HINGE KIT. This spare part is LEFT AND RIGHT HINGE KIT per Dishwasher Whirlpool ADG 8920 IX.
LEFT AND RIGHT HINGE KIT Description
Where the LEFT AND RIGHT HINGE KIT per Dishwasher Whirlpool ADG 8920 IX spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Non ho ancora ricevuto la merce
Super Veloce😊
Tutto perfetto prodotti e tempi di spedizione .Complimenti.
Buanasera sono molto arrabbiata, ho ordinato un ferro da stiro il giorno 08/09/2025 e ancora non ho ricevuto niente!!!
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Il prodotto è arrivato conforme alle aspettative, la spedizione è stata rapida. Consigliati
Il prodotto ordinato è arrivato stamattina; l'imballaggio era molto accurato e ho apprezzato la gentilezza di inserire nella scatola una confezione di olio essenziale di eucalipto per rendermi più gradevole l'utilizzo del generatore di vapore acquistato
Pagato 60€ per capire cosa avesse il ferro da stiro comunicazioni confuse e maleducate con il tecnico pessimo servizio richiesta del tecnico 148€ mail richiesta 125€ mi hanno detto che richiameranno
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.
Mandato la macchinetta del caffè in assistenza è oltre 3 settimane e nemmeno il preventivo per la riparazione mi hanno mandato!