YOSHI+BUTTONSBI SKIT DISPLAY BOARD
YOSHI+BUTTONSBI SKIT DISPLAY BOARD per Dishwasher Whirlpool ADG 8942 WH
Best online price for YOSHI+BUTTONSBI SKIT DISPLAY BOARD per Dishwasher Whirlpool ADG 8942 WH.
YOSHI+BUTTONSBI SKIT DISPLAY BOARD
YOSHI+BUTTONSBI SKIT DISPLAY BOARD. This spare part is YOSHI+BUTTONSBI SKIT DISPLAY BOARD per Dishwasher Whirlpool ADG 8942 WH.
YOSHI+BUTTONSBI SKIT DISPLAY BOARD Description
Where the YOSHI+BUTTONSBI SKIT DISPLAY BOARD per Dishwasher Whirlpool ADG 8942 WH spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Prodotto ottimo arrivato in buono stato e spedizione veloce
Contatto e soluzione problema mancata disponibilita' molto corretto ed efficente
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Il ricambio richiesto è arrivato nei tempi indicati, l'mballaggio era preparato con cura. Consigliato.
Tutto perfetto, competenza, cortesia, tempi di consegna rispettati. Che vuoi di più? Bravi
Prodotto per macchina caffè De Longhi ordinato il giorno 25 maggio 2026 ad oggi 03 giugno 2026 non ancora è stato spedito. A telefono gli impiegati sono cortesi.
Ottimo prodotto
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Veloce e senza alcuna criticità
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti