LOADING TUBE Waterstop-Signal valve
LOADING TUBE Waterstop-Signal valve per Dishwasher Whirlpool ADG 9442 WH
Best online price for LOADING TUBE Waterstop-Signal valve per Dishwasher Whirlpool ADG 9442 WH.
LOADING TUBE Waterstop-Signal valve
LOADING TUBE Waterstop-Signal valve. This spare part is LOADING TUBE Waterstop-Signal valve per Dishwasher Whirlpool ADG 9442 WH.
LOADING TUBE Waterstop-Signal valve Description
Where the LOADING TUBE Waterstop-Signal valve per Dishwasher Whirlpool ADG 9442 WH spare part is used
Reviews for www.assperr.com
I pezzi hanno ritardato in quanto non erano disponibili in magazzino,ma l'assistenza mi ha avvisato immediatamente.I prodotto sono totalmente compatibili e hanno riportato la mia macchina del caffè come nuova.
Facilità di acquisto, prodotto originale, consegna in tempi accettabili
Molto cordiali nell'avvisare che al momento dell'ordine il prodotto da me ordinato attualmente non era disponibile in magazzino ma che sarebbe arrivato presto, e dopo una piccola attesa mi è giunto, forse poi una piccola disattenzione sul messaggio da me inviato ma tutto risolvibile in un secondo momento
Venditore affidabile e spedizione veloce! Lo consiglio vivamente.
Esperienza positiva: ho ordinato un pezzo che però non era disponibile in magazzino. Mi hanno avvisato che sarebbe stato necessario qualche giorno in più del previsto, e infine infatti è arrivato. Tutto ok.
Sono molto soddisfatta, sia del prodotto che della disponibilità
Il prodotto ordinato è arrivato stamattina; l'imballaggio era molto accurato e ho apprezzato la gentilezza di inserire nella scatola una confezione di olio essenziale di eucalipto per rendermi più gradevole l'utilizzo del generatore di vapore acquistato
non sono in grado di fornirvi una recensione , visto che sto ancora attendendo il prodotto
Esperienza sicuramente buona visto la quantità di ricambi disponibile. Un po’ lunga l’attesa ma sicuramente soddisfatto
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.