PROGRAM SKIT YOSHI+BUTTONS TAB
PROGRAM SKIT YOSHI+BUTTONS TAB per Dishwasher Whirlpool ADG 9641
Best online price for PROGRAM SKIT YOSHI+BUTTONS TAB per Dishwasher Whirlpool ADG 9641.
PROGRAM SKIT YOSHI+BUTTONS TAB
PROGRAM SKIT YOSHI+BUTTONS TAB. This spare part is PROGRAM SKIT YOSHI+BUTTONS TAB per Dishwasher Whirlpool ADG 9641.
PROGRAM SKIT YOSHI+BUTTONS TAB Description
Where the PROGRAM SKIT YOSHI+BUTTONS TAB per Dishwasher Whirlpool ADG 9641 spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Professionali e solleciti. Sono rimasto sodisfatto .
Prodotto originale ed integro, consegna veloce e puntuale
Ho acquistato un ricambio per la mia macchina da caffè DeLonghi. Acquisto senza problemi. Spedizione rapida. Tutto ok.
Ottima prodotto come descritto nel sito
Puntuali e precisi in tutte le informazioni. Consegna rapida. 10
Servizio Ottimo sia come qualità del prodotto che prezzo è tempestività nella consegna .
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Hat alles gepasst
Prodotto ordinato ed acquistato non disponibile Invito a procedere al pagamento in anticipo delle spese di spedizione. Annullato ordine . Restituito soltanto il costo dell'articolo ma non le spese di spedizione
Molto soddisfatto!!…Il pezzo richiesto è PERFETTO!!..Unico piccolo neo?..Il costo della spedizione supera il costo dell’articolo!!..Va bene così!!..Consiglio la vostra Azienda!!..René S.