RIGHT OBI LR CYMBAL HOLDER
RIGHT OBI LR CYMBAL HOLDER per Dishwasher Whirlpool ADG 9772 WH
Best online price for RIGHT OBI LR CYMBAL HOLDER per Dishwasher Whirlpool ADG 9772 WH.
RIGHT OBI LR CYMBAL HOLDER
RIGHT OBI LR CYMBAL HOLDER. This spare part is RIGHT OBI LR CYMBAL HOLDER per Dishwasher Whirlpool ADG 9772 WH.
RIGHT OBI LR CYMBAL HOLDER Description
Where the RIGHT OBI LR CYMBAL HOLDER per Dishwasher Whirlpool ADG 9772 WH spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Rapidissimi
Ottimo venditore dovrebbe fornire il link di spedizione subito
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Ho semplicemente esaudito un desiderio di mia moglie STANCHISSIMA DEL FERRO DA STIRO A VAPORE CHE GIRAVA DA ANNI IN CASA NOSTRA. Desiderava un ferro da stiro all'antica .... purtroppo non più a carbone.
Veloci, professionali e buon rapporto qualità prezzo. Da consigliare
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
consegna in tempi brevi
Arrivato in anticipo il prodotto.Montato sulla mia macchina da caffè funziona perfettamente consigliato
Ricambio perfetto, aderente alla descrizione, per quanto non ci fosse una foto a supporto. Purtroppo ho dovuto aspettare circa 10 GG in più per il riassortimento, ma ho ricevuto il pacco nei tempi indicati dall'assistenza clienti che mi aveva offerto il rimborso nel caso non avessi voluto attendere. Quindi un'ottima esperienza di acquisto.
Mi avete inviato un articolo sbagliato. Non quello che avevo ordinato.