RIGHT OBI CYMBAL HOLDER
RIGHT OBI CYMBAL HOLDER per Dishwasher Whirlpool ADG 9820 IX
Best online price for RIGHT OBI CYMBAL HOLDER per Dishwasher Whirlpool ADG 9820 IX.
RIGHT OBI CYMBAL HOLDER
RIGHT OBI CYMBAL HOLDER. This spare part is RIGHT OBI CYMBAL HOLDER per Dishwasher Whirlpool ADG 9820 IX.
RIGHT OBI CYMBAL HOLDER Description
Where the RIGHT OBI CYMBAL HOLDER per Dishwasher Whirlpool ADG 9820 IX spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Ottimo venditore da 5*. Prodotto come da descrizione, nuovo, originale . Spedizione molto curata e superveloce. Grazie
Mi è stato decurtato l'ordine ( mancavano dei prodotti ) senza avvisarmi precedentemente. Avendolo saputo avrei fatto le mie valutazione e modificato l'ordine ... viste anche le spese di spedizione ... rimborso fatto subito per carità però ... ... ho anche scritto una mail per segnalare la cosa, ma nessuno si è degnato di rispondere...
Veloci e puntuali
Da migliorare il metodo di ricerca componente. Allo stesso tempo si riesce a trovare il componente corretto anche per un hobbista alle prime armi ,e grazie a questo sito ho aggiustato il mio Vaporetto polti...con 40€ di scheda elettronica ho rimesso in funzione un apparecchio da 270€
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Tempi di attesa lunghi perché il pezzo ordinato non lo avevano in magazzino e lo hanno dovuto ordinare. Do 4 e non 5 stelle solo per quello.
Non posso valutare,non mi è stato consegnato,non ho ricevuto nessuna comunicazione???
IMPECCABILE!
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Servizio eccellente, ho trovato un ricambio ad un prezzo bassissimo rispetto al prezzo di altri siti più rinomati. Grazie!