ALIM TUBE GASKET. SUPP.
ALIM TUBE GASKET. SUPP. per Dishwasher Whirlpool ADG 993 WH
Best online price for ALIM TUBE GASKET. SUPP. per Dishwasher Whirlpool ADG 993 WH.
ALIM TUBE GASKET. SUPP.
ALIM TUBE GASKET. SUPP.. This spare part is ALIM TUBE GASKET. SUPP. per Dishwasher Whirlpool ADG 993 WH.
ALIM TUBE GASKET. SUPP. Description
Where the ALIM TUBE GASKET. SUPP. per Dishwasher Whirlpool ADG 993 WH spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Acquistato bottiglie gasatore soda stream. Bottiglie PET arrivate velocemente , soddisfatto dell'acquisto.
Tutto perfetto e velocissimo
Précisi, veloci e puntuali. Affidabili. In pochi giorni ho ricevuto l’ordine come concordato. Lo consiglio a chi cerca un prodotto da commerciato.
Salve.....avrei lasciato volentieri la recensione, ma purtroppo, non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato....quando lo riceverò, sarà mio piacere farvi conoscere se sarò soddisfatto. Cordiali Saluti
Da migliorare il metodo di ricerca componente. Allo stesso tempo si riesce a trovare il componente corretto anche per un hobbista alle prime armi ,e grazie a questo sito ho aggiustato il mio Vaporetto polti...con 40€ di scheda elettronica ho rimesso in funzione un apparecchio da 270€
Non ho ricevuto la mail con conferma di spedizione del prodotto ordinato e sto chiamando il numero dedicato da più giorni senza successo. Ho scritto tramite web e a distanza di due giorni non ho ricevuto nessun contatto.
Precisi ,puntuali azienda seria, consigliabile!
Molto cordiali nell'avvisare che al momento dell'ordine il prodotto da me ordinato attualmente non era disponibile in magazzino ma che sarebbe arrivato presto, e dopo una piccola attesa mi è giunto, forse poi una piccola disattenzione sul messaggio da me inviato ma tutto risolvibile in un secondo momento
Non posso valutare,non mi è stato consegnato,non ho ricevuto nessuna comunicazione???
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!