BLOCK SUPPORT. NEW PLASTIC BARBELL
BLOCK SUPPORT. NEW PLASTIC BARBELL per Dishwasher Whirlpool ADG321
Best online price for BLOCK SUPPORT. NEW PLASTIC BARBELL per Dishwasher Whirlpool ADG321.
BLOCK SUPPORT. NEW PLASTIC BARBELL
BLOCK SUPPORT. NEW PLASTIC BARBELL. This spare part is BLOCK SUPPORT. NEW PLASTIC BARBELL per Dishwasher Whirlpool ADG321.
BLOCK SUPPORT. NEW PLASTIC BARBELL Description
Where the BLOCK SUPPORT. NEW PLASTIC BARBELL per Dishwasher Whirlpool ADG321 spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Sto ancora aspettando che mi spediscano il prodotto. Qual senso farti acquistare qualcosa se poi devi aspettare 7-10 giorni che li arrivano di nuovo le scorte? Mettere sold out finché non torna altra merce in magazzino non si può fare? Comunque finché non arriva nulla, la recensione rimane negativa, la aggiornerò in seguito
Prodotto perfetto venditore A
Ottima esperienza, prezzo conveniente, consegna rapida
Ricevuto l'oggetto in ottime condizione, imballaggio perfetto, ho sostituito la caldaia perché dopo 26 anni di onorato servizio cominciava ad avere perdite di vapore. Complimenti all'azienda produttrice Tranquillo Beltrami
Più che soddisfatto. Massima cura del cliente.
Tutto bene grazie
E' semplice ordinare, peccato che gli articoli sono segnati come disponibili sul sito, ma in realtà risultano da ordinare e ti avvisano solo dopo l'acquisto con una email. Anche dopo la mail, controllando il sito, la situazione non viene aggiornata. In molti negozi online purtroppo cominciano ad adottare questi sistemi pur di ricevere gli ordini, sistemi che trovo scorretti. Per fortuna il rimborso avviene senza problemi.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Perfetti
Ottimo servizio clienti e spedizione velocissima!!