INNER GLASS
INNER GLASS per Ovens Whirlpool AKZ 217 IX
Best online price for INNER GLASS per Ovens Whirlpool AKZ 217 IX.
INNER GLASS
INNER GLASS. This spare part is INNER GLASS per Ovens Whirlpool AKZ 217 IX.
INNER GLASS Description
Where the INNER GLASS per Ovens Whirlpool AKZ 217 IX spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Spedizione ed imbalaggio perfetto se mi servirà di nuovo qualcoa ricomprerò da voi grazie
negativa! dopo aver fatto l'ordine, dopo 3 giorni mi è stato comunicato che il ricambio non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato quanto pagato. dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso.
La modalità di vendita online è valida, paragonabile ad altri negozi. La nota dolente è che la disponibilità a magazzino non è evidente. Ho acquistato un ricambio e, solo dopo qualche giorno, sono stato informato via email che Assperr avrebbe fatto un ordine al fornitore perché non ce n'erano in magazzino. Ritardo di consegna di almeno una settimana. Bene aver informato il cliente e aver reagito per soddisfarlo, meno bene aver aspettato un ordine per verificare la disponibilità a magazzino
Poco professionali mettete nel sito marchi e prodotti che poi al ricevimento risultano essere diversi, non mi sembra corretto bisogna avvisare il cliente Non penso m i rivedrete !
Soddisfatto della disponibilità e del prezzo del prodotto acquistato nessun aspetto negativo
Finora non è arrivato
Acquisto facile e veloce. Personale alla chat preparata, prodotto fantastico, peccato solo per il corriere che nn ha garantito la consegna nei tempi previsti.
Tutto perfetto, competenza, cortesia, tempi di consegna rispettati. Che vuoi di più? Bravi
Il sito non è aggiornato, ho fatto un acquisto e dopo due giorni mi hanno inviato una mail scusandosi perché il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato. Ho più acquistato su Amazon!
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.