CONTROL PANEL assy D1 9.7
CONTROL PANEL assy D1 9.7 per Ovens Whirlpool AKZ9 6230 S
Best online price for CONTROL PANEL assy D1 9.7 per Ovens Whirlpool AKZ9 6230 S.
CONTROL PANEL assy D1 9.7
CONTROL PANEL assy D1 9.7. This spare part is CONTROL PANEL assy D1 9.7 per Ovens Whirlpool AKZ9 6230 S.
CONTROL PANEL assy D1 9.7 Description
Where the CONTROL PANEL assy D1 9.7 per Ovens Whirlpool AKZ9 6230 S spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Nonostante al momento dell'acquisto fosse indicata la disponibilità dell'oggetto, dopo alcuni giorni non avendo ricevuto mail di spedizione ho contattato telefonicamente Ass.Pe.R.R. per informazioni e mi è stato detto che l'articolo ordinato non era disponibile e avrei dovuto attendere. Pertanto ho provveduto ad annullare l'acquisto
Ottimo negozio e veloci nel spedire consiglio
Poco dopo fatto l'ordine, sono stata contattata dal customer service, per informarmi del fatto che TUTTI gli oggetti acquistati non erano disponibili. Avrebbero dovuto rifornirsi, e poi avrebbero proceduto alla spedizione. Morale della favola: sono ancora in attesa, e non capisco perché vengano lasciati in vendita articoli che sono out of stock,
Tutto perfetto e velocissimo
ottima esperienza consigliatissimi
super servizio e prodotti eccellenti
Ho comprato un bancale di cartaigienica. Unico neo che il i rotoli sono più piccoli di quelli standard..
Sto ancora aspettando che mi spediscano il prodotto. Qual senso farti acquistare qualcosa se poi devi aspettare 7-10 giorni che li arrivano di nuovo le scorte? Mettere sold out finché non torna altra merce in magazzino non si può fare? Comunque finché non arriva nulla, la recensione rimane negativa, la aggiornerò in seguito
Purtroppo nonostante il sollecito espresso al fornitore il servizio per il ritiro della bombola vuota è tutt'oggi ancora disatteso.
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!