CARRIER HOLDER (Brera/NS)
CARRIER HOLDER (Brera/NS) per Ovens Whirlpool AKZ9 9480 IX
Best online price for CARRIER HOLDER (Brera/NS) per Ovens Whirlpool AKZ9 9480 IX.
CARRIER HOLDER (Brera/NS)
Not Available 😢
Not Available 😢
CARRIER HOLDER (Brera/NS). This spare part is CARRIER HOLDER (Brera/NS) per Ovens Whirlpool AKZ9 9480 IX.
CARRIER HOLDER (Brera/NS) Description
Where the CARRIER HOLDER (Brera/NS) per Ovens Whirlpool AKZ9 9480 IX spare part is used
Reviews for www.assperr.com
esperienza eccellente. chiarimenti accurati ottenuti prontamente dall'operatore telefonico al numero fornito dal sito. spedizione immediata, marginale una piccola incomprensione con il corriere che aveva indicato la consegna nel pomeriggio ma che si è presentato al mio domicilio in anticipo al mattino. L'autista mi ha chiamato al telefono e siamo riusciti a risolvere. L'oggetto acquistato aveva un imballo originale e intatto, e corrispondeva in tutto al mio ordine. Il prezzo da me pagato era significativamente più basso di quello offerto da aziende più note. Bravi.
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Sito chiaro e preciso nella vendita
Avevo ordinato 3 prodotti, ma uno tardava ad essere assortito. Ho chiamato per chiedere aggiornamenti. Non solo l'operatrice è stata gentilissima al telefono, ma non nemmeno hanno avuto alcun problema ad annullare l'ordine del prodotto ritardatario rimborsandomi l'importo e facendo partire la spedizione per il resto del materiale il giorno stesso. Semplicemente perfetti. Bravissimi.
Servizio clienti cortese, disponibile e veloce.
Ho acquistato il prodotto il 24/07/2024. Il giorno 25/07/2024 mi scrivono "Purtroppo ricambio ordinato è terminato in magazzino. Verrà ordinato a fornitore, in arrivo tra 7-10 giorni." Ho risposto che accettavo la tempistica e di procedere ma ad oggi (29/08/2024) non ho più avuto nessun ritorno. Non posso certo dare una recensione positiva....
I prodotti che ho acquistato sono come li immaginavo, buono il rapporto qualità prezzo
Molto soddisfatto!!…Il pezzo richiesto è PERFETTO!!..Unico piccolo neo?..Il costo della spedizione supera il costo dell’articolo!!..Va bene così!!..Consiglio la vostra Azienda!!..René S.
Esperienza ottima.
Il prodotto era disponibile ma poi dopo l'ordine non risultava a magazzino