DRS15 dryer with 3-way valve
DRS15 dryer with 3-way valve per Refrigerators Whirlpool ARC 0870
Best online price for DRS15 dryer with 3-way valve per Refrigerators Whirlpool ARC 0870.
DRS15 dryer with 3-way valve
DRS15 dryer with 3-way valve. This spare part is DRS15 dryer with 3-way valve per Refrigerators Whirlpool ARC 0870.
DRS15 dryer with 3-way valve Description
Where the DRS15 dryer with 3-way valve per Refrigerators Whirlpool ARC 0870 spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Il sito https://www.assperr.it/ è davvero facile da usare: in due semplici clic ho ordinato il pezzo di ricambio del mio vecchio robot Kenwood a zero spese con ritiro in negozio; il giorno dopo Cristina del Sales Web Site mi ha scritto per mail che non lo avevano in magazzino e che lo ordinavano e infatti è arrivato arrivato in 7-10 giorni come comunicato. Servizio semplice ed efficace.
Ho acquistato e pagato un prodotto disponibile sul sito e non in magazzino. Vendere merce sul sito disponibile ma in realtà non credo sia una cosa seria. Sto ancora aspettando quando da me pagato. Speriamo di non aver perso i soldi.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Trovato un ricambio (disponibile da sito). Non proprio regalato tra pezzo e spese di spedizione. Il giorno successivo pagamento rimborsato perché non reperibile. Azione rapida e puntuale, ma disponibilità non affidabile
esperienza eccellente. chiarimenti accurati ottenuti prontamente dall'operatore telefonico al numero fornito dal sito. spedizione immediata, marginale una piccola incomprensione con il corriere che aveva indicato la consegna nel pomeriggio ma che si è presentato al mio domicilio in anticipo al mattino. L'autista mi ha chiamato al telefono e siamo riusciti a risolvere. L'oggetto acquistato aveva un imballo originale e intatto, e corrispondeva in tutto al mio ordine. Il prezzo da me pagato era significativamente più basso di quello offerto da aziende più note. Bravi.
Purtroppo nonostante il sollecito espresso al fornitore il servizio per il ritiro della bombola vuota è tutt'oggi ancora disatteso.
Dopo 10 giorni dal bonifico sto ancora aspettando la stirella.speriamo non sia una fregatura
ho irdinato un ricambio per aspirapolvere il 2 di febbraio...oggi è il 15 e ancora nulla, fate un po voi....
Sono stati puntuali,veloci ,senza imprevisti.soloil pacco è arrivato un schiacciato ma per fortuna no. era nulla di fragile
Spedizione rapida e comunicazione molto semplice e cordiale