COMPRESSOR BASIN
COMPRESSOR BASIN per Refrigerators Whirlpool WBE2614 W
Best online price for COMPRESSOR BASIN per Refrigerators Whirlpool WBE2614 W.
COMPRESSOR BASIN
COMPRESSOR BASIN. This spare part is COMPRESSOR BASIN per Refrigerators Whirlpool WBE2614 W.
COMPRESSOR BASIN Description
Where the COMPRESSOR BASIN per Refrigerators Whirlpool WBE2614 W spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Tutto perfetto prodotti e tempi di spedizione .Complimenti.
Prodotto per macchina caffè De Longhi ordinato il giorno 25 maggio 2026 ad oggi 03 giugno 2026 non ancora è stato spedito. A telefono gli impiegati sono cortesi.
Acquisto semplice e spedizione tracciata e rapida. Davvero professionale e consigliato
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Ho acquistato un deumidificatore il quale mi è stato consegnato in tempi previsti e in perfette condizioni. In seguito mi sono accorto che quel articolo non aveva una funzionalità che era importante nel mio caso specifico. Ho chiamato telefonicamente Assperr (sig. ra Cristina) e senza alcun indugio ha organizzato il ritiro e mi ha accreditato la somma. Sono professionali, affidabili e cortesi. Consigliato al 100%
Dopo 10 giorni dal bonifico sto ancora aspettando la stirella.speriamo non sia una fregatura
Molto semplice
Seri e professionali , prezzi veramente eccezionali .Consiglio sicuramente.
va bene così