ESSICC 3-WAY G.12 (D1.95/4MM) GAS R134A'ECO
ESSICC 3-WAY G.12 (D1.95/4MM) GAS R134A'ECO per Refrigerators Whirlpool WBE2614 W
Best online price for ESSICC 3-WAY G.12 (D1.95/4MM) GAS R134A'ECO per Refrigerators Whirlpool WBE2614 W.
ESSICC 3-WAY G.12 (D1.95/4MM) GAS R134A'ECO
ESSICC 3-WAY G.12 (D1.95/4MM) GAS R134A'ECO. This spare part is ESSICC 3-WAY G.12 (D1.95/4MM) GAS R134A'ECO per Refrigerators Whirlpool WBE2614 W.
ESSICC 3-WAY G.12 (D1.95/4MM) GAS R134A'ECO Description
Where the ESSICC 3-WAY G.12 (D1.95/4MM) GAS R134A'ECO per Refrigerators Whirlpool WBE2614 W spare part is used
Reviews for www.assperr.com
La modalità di vendita online è valida, paragonabile ad altri negozi. La nota dolente è che la disponibilità a magazzino non è evidente. Ho acquistato un ricambio e, solo dopo qualche giorno, sono stato informato via email che Assperr avrebbe fatto un ordine al fornitore perché non ce n'erano in magazzino. Ritardo di consegna di almeno una settimana. Bene aver informato il cliente e aver reagito per soddisfarlo, meno bene aver aspettato un ordine per verificare la disponibilità a magazzino
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Il sito non è aggiornato, ho fatto un acquisto e dopo due giorni mi hanno inviato una mail scusandosi perché il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato. Ho più acquistato su Amazon!
Esperienza positiva e aggiornamenti sull'ordine chiari e tempestivi. Articolo ok
buona ottima per qualità e tempistica
Disponibilità e convenienza
Non è la prima volta che acquisto mi trovo molto bene seri, precisi e veloci
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato
Molto gentili, molto acoglienti. Servizio ottimo! Grazie mille