E14 LAMP HOLDER
E14 LAMP HOLDER per Refrigerators Whirlpool WTE2510 W
Best online price for E14 LAMP HOLDER per Refrigerators Whirlpool WTE2510 W.
E14 LAMP HOLDER
E14 LAMP HOLDER. This spare part is E14 LAMP HOLDER per Refrigerators Whirlpool WTE2510 W.
E14 LAMP HOLDER Description
Where the E14 LAMP HOLDER per Refrigerators Whirlpool WTE2510 W spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Sto ancora aspettando che mi spediscano il prodotto. Qual senso farti acquistare qualcosa se poi devi aspettare 7-10 giorni che li arrivano di nuovo le scorte? Mettere sold out finché non torna altra merce in magazzino non si può fare? Comunque finché non arriva nulla, la recensione rimane negativa, la aggiornerò in seguito
Ordine mai ricevuto. Si richiede rimborso o info in merito . Grazie
buona su tre aspetti importanti per acquisti online: a) gestione sito e-commerce semplice e chiaro nelle condizioni b) gestione del delivery -veloce e affidabile c) gestione post-vendita e customer care coerente con i due punti precedenti
Come le altre volte tutto è andato bene
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Esperienza d’acquisto pessima! Impastatrice Kenwood con bilancia non funzionante. Nessuna possibilità di restituire la merce nonostante la garanzia legale. Sovrapprezzo per sedizione “speciale”. L’azienda ha poi offerto una riparazione ma non copriva le spese di spedizione. Sconsigliato.
Ho comprato un bancale di cartaigienica. Unico neo che il i rotoli sono più piccoli di quelli standard..
Ordinato e arrivato nei tempi previsti !!
Spedizione veloce e rispondente all'ordine