G8 SL- SW 3.7 POWER UNIT
G8 SL- SW 3.7 POWER UNIT per Stovetop Whirlpool ACM 8510 BA
Best online price for G8 SL- SW 3.7 POWER UNIT per Stovetop Whirlpool ACM 8510 BA.
G8 SL- SW 3.7 POWER UNIT
G8 SL- SW 3.7 POWER UNIT. This spare part is G8 SL- SW 3.7 POWER UNIT per Stovetop Whirlpool ACM 8510 BA.
G8 SL- SW 3.7 POWER UNIT Description
Where the G8 SL- SW 3.7 POWER UNIT per Stovetop Whirlpool ACM 8510 BA spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Esperienza d’acquisto pessima! Impastatrice Kenwood con bilancia non funzionante. Nessuna possibilità di restituire la merce nonostante la garanzia legale. Sovrapprezzo per sedizione “speciale”. L’azienda ha poi offerto una riparazione ma non copriva le spese di spedizione. Sconsigliato.
Purtroppo il pezzo ordinato era fuori produzione.... la segreteria ha provveduto alla restituzione immediada del pagamento. TOP SELLER........ C O R R E T T I S S I M I !!!!
Prodotto ordinato ed acquistato non disponibile Invito a procedere al pagamento in anticipo delle spese di spedizione. Annullato ordine . Restituito soltanto il costo dell'articolo ma non le spese di spedizione
tutto bene...
Sto ancora aspettando che mi spediscano il prodotto. Qual senso farti acquistare qualcosa se poi devi aspettare 7-10 giorni che li arrivano di nuovo le scorte? Mettere sold out finché non torna altra merce in magazzino non si può fare? Comunque finché non arriva nulla, la recensione rimane negativa, la aggiornerò in seguito
Purtroppo dopo a un mese dall'ordine non ho ancora ricevuto quanto ordinato, il materiale non è stato ancora spedito.
Dopo un mese dall'ordine non hanno spedito nulla e non hanno nemmeno avvisato. Impossibile sapere lo stato d ll'ordine Dal portale. Personale al telefono gentile ma azienda inaffidabile
Ottimo servizio e prezzo super, consegna velocissima!
ottima esperienza, prodotto conforme all'ordine effettuato, imballaggio molto accurato spedizione veloce.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.