SCREW M4.5 X 8 TIMER AND PORTHOL/HINGE
SCREW M4.5 X 8 TIMER AND PORTHOL/HINGE per Washing machines Hotpoint FML 802 IT
Best online price for SCREW M4.5 X 8 TIMER AND PORTHOL/HINGE per Washing machines Hotpoint FML 802 IT.
SCREW M4.5 X 8 TIMER AND PORTHOL/HINGE
Not Available 😢
Not Available 😢
SCREW M4.5 X 8 TIMER AND PORTHOL/HINGE. This spare part is SCREW M4.5 X 8 TIMER AND PORTHOL/HINGE per Washing machines Hotpoint FML 802 IT.
SCREW M4.5 X 8 TIMER AND PORTHOL/HINGE Description
Where the SCREW M4.5 X 8 TIMER AND PORTHOL/HINGE per Washing machines Hotpoint FML 802 IT spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Ottimo venditore, prodotto come da descrizione, ben imballato, spedizione nei tempi, disponibile nella comunicazione, consigliato
Ho acquistato un ferro da stiro con caldaia, mi sono trovata molto bene, servizio e prodotto ottimi. Consegna veloce e senza problemi.
Soddisfatto della disponibilità e del prezzo del prodotto acquistato nessun aspetto negativo
Innanzitutto gentilezza, cortesia, professionalità e rispetto per il cliente. Facilità nel trovare i ricambi nel loro sito (anche aiutati con gli esplosi delle macchine), pronte comunicazioni delle tempistiche di reperibilità dei ricambi non presenti nei loro magazzini .
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Mi è stato decurtato l'ordine ( mancavano dei prodotti ) senza avvisarmi precedentemente. Avendolo saputo avrei fatto le mie valutazione e modificato l'ordine ... viste anche le spese di spedizione ... rimborso fatto subito per carità però ... ... ho anche scritto una mail per segnalare la cosa, ma nessuno si è degnato di rispondere...
Ho acquistato il prodotto il 24/07/2024. Il giorno 25/07/2024 mi scrivono "Purtroppo ricambio ordinato è terminato in magazzino. Verrà ordinato a fornitore, in arrivo tra 7-10 giorni." Ho risposto che accettavo la tempistica e di procedere ma ad oggi (29/08/2024) non ho più avuto nessun ritorno. Non posso certo dare una recensione positiva....
Materiale corrispondente, spedizione veloce e affidabile. Grazie
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato
Pagato 60€ per capire cosa avesse il ferro da stiro comunicazioni confuse e maleducate con il tecnico pessimo servizio richiesta del tecnico 148€ mail richiesta 125€ mi hanno detto che richiameranno