POST PANEL.
POST PANEL. per Washing machines Whirlpool DLC 8120
Best online price for POST PANEL. per Washing machines Whirlpool DLC 8120.
POST PANEL.
POST PANEL.. This spare part is POST PANEL. per Washing machines Whirlpool DLC 8120.
POST PANEL. Description
Where the POST PANEL. per Washing machines Whirlpool DLC 8120 spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Precisi e veloci
Vasto assortimento. Descrizioni dettagliate e consegna veloce.
Mi sono trovato benissimo ad acquistare da loro . Molto professionali e tempestivi nel rispondere alle e mail ed ai miei dubbi . Velocissimi nella consegna. Acquistero’ di sicuro ancora sul vostro sito . Complimenti e continuate cosi’.
Ero già cliente prima di acquistare on line, comunque i prodotti sono ottimi, assistenza tramite mail ottima e disponibilissima. Spedizione tracciabilissima tramite avviso nella ricevuta dell'ordine, della spedizione, e nella consegna! Direi servizio ottimo senza nessun problema.
Spedizione veloce, ottima comunicazione. Il pacco è arrivato prima di avere il tracking number.
Innanzitutto gentilezza, cortesia, professionalità e rispetto per il cliente. Facilità nel trovare i ricambi nel loro sito (anche aiutati con gli esplosi delle macchine), pronte comunicazioni delle tempistiche di reperibilità dei ricambi non presenti nei loro magazzini .
SONO MOLTO CONTENTA. NON E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO ACQUISTI DA VOI. CORRETTEZZA E VELOCITA' NELLA CONSEGNA DEGLI ORDINI PRESSO DI VOI. GRAZIE!
BUONPOMERIGGIO. NON POSSO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO IL MIO ORDINE.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine