Handle hub cover
Handle hub cover per Air fryers Moulinex Easy Fry Deluxe 4,2L - EZ401810
Best online price for Handle hub cover per Air fryers Moulinex Easy Fry Deluxe 4,2L - EZ401810.
Handle hub cover
Handle hub cover. This spare part is Handle hub cover per Air fryers Moulinex Easy Fry Deluxe 4,2L - EZ401810.
Handle hub cover Description
Where the Handle hub cover per Air fryers Moulinex Easy Fry Deluxe 4,2L - EZ401810 spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Ottimo consiglio tecnico professionale per un prodotto obsoleto sostituito da uno nuovo di perfetto adattamento
Materiale corrispondente, spedizione veloce e affidabile. Grazie
Ottimo servizio consegna rapida e prezzi ottimi
Non ho ancora ricevuto nulla di quanto ordinato !! Pessima esperienza !!
Risposta veloce ma l'articolo, che era in elenco, non è più approvvigionabile.
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Il pacco è arrivato velocemente, tutto perfetto se non fosse che le bottiglie scadono tra pochi mesi. Avrei gradito maggiore chiarezza.
Prodotto ottimo arrivato in buono stato e spedizione veloce
Non ho ricevuto la mail con conferma di spedizione del prodotto ordinato e sto chiamando il numero dedicato da più giorni senza successo. Ho scritto tramite web e a distanza di due giorni non ho ricevuto nessun contatto.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.