TANK AX. MCE14 (08202)
TANK AX. MCE14 (08202) per Coffee machines Ariete COFFEE BREAK
Best online price for TANK AX. MCE14 (08202) per Coffee machines Ariete COFFEE BREAK.
TANK AX. MCE14 (08202)
TANK AX. MCE14 (08202). This spare part is TANK AX. MCE14 (08202) per Coffee machines Ariete COFFEE BREAK.
TANK AX. MCE14 (08202) Description
Where the TANK AX. MCE14 (08202) per Coffee machines Ariete COFFEE BREAK spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Dopo una settimana non ho ricevuto la merce.
Tutto perfetto prodotti e tempi di spedizione .Complimenti.
È la prima volta che compro e posso soltanto dare giudizio positivo. Assistenza telefonica molto efficace e il prodotto e6 arrivato in ottime condizioni. Se mi serve qualcos'altro comprerò di nuovo da loro.
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
tutto ok
Come prima volta direi benissimo c’è stato un piccolo problema causato dal trasporto però l’azienda Assperr gentilissimi nel risolvere tutto nell’ immediato senza aspettare Consiglio fortemente questa azienda e i prodotti sono fenomenali
Mi sembra ci sia un po’ di disorganizzazione a livello di tracciamento…treking e comunicazione, poiché a tutt’oggi non ho ricevuto l’ordine ma mi si chiede la recensione …..
AZIENDA MOLTO PROFESSIONALE
Veramente buona esperienza.