UNIVERSAL BY-PASS VALVE AXLE
UNIVERSAL BY-PASS VALVE AXLE per Coffee machines De Longhi CAFFE ROMA BIANCA 1315
Best online price for UNIVERSAL BY-PASS VALVE AXLE per Coffee machines De Longhi CAFFE ROMA BIANCA 1315.
UNIVERSAL BY-PASS VALVE AXLE
UNIVERSAL BY-PASS VALVE AXLE. This spare part is UNIVERSAL BY-PASS VALVE AXLE per Coffee machines De Longhi CAFFE ROMA BIANCA 1315.
UNIVERSAL BY-PASS VALVE AXLE Description
Where the UNIVERSAL BY-PASS VALVE AXLE per Coffee machines De Longhi CAFFE ROMA BIANCA 1315 spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Prezzo più basso sul web, per il prodotto che ho acquistato. Spedizione ultraveloce
Ho acquistato un loro prodotto ma per mio errore non adatto. Sono staiti velocissimi a spedire. Imballaggio eccellente. Altrettanto veloci nel ritiro del reso. Comunicazione eccellente. Rimborso veloce. Ringrazio Assperr e la Sig.ra Cristina per la comprensione.
Ricambista super fornito
Molto soddisfatto!!…Il pezzo richiesto è PERFETTO!!..Unico piccolo neo?..Il costo della spedizione supera il costo dell’articolo!!..Va bene così!!..Consiglio la vostra Azienda!!..René S.
Ho ricevuto oggi puntualmente la batteria Dyson: sono molto soddisfatta dell'acquisto e della spedizione accurata e precisa nella consegna. Grazie
Non ho ancora ricevuto il pacco
Esperienza negativa perché il prezzo pubblicato non era corretto. Dopo aver acquistato una coppia di climatizzatori ed aver ricevuto le dovute notifiche, compresa la ricevuta di pagamento, dopo 48 h ricevo una mail in cui mi si informa che il prezzo dei prodotti fosse stato pubblicato per errore, e che per ricevere gli stessi prodotti avrei dovuto aggiungere circa 417 € in più. Ovviamente ho richiesto rimborso.
Esperienza di acquisto perfetta. Consegna rapida e informazioni precise.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋