CAM SLIDER
CAM SLIDER per Coffee machines De Longhi ECAM 23.125.B
Best online price for CAM SLIDER per Coffee machines De Longhi ECAM 23.125.B.
CAM SLIDER
CAM SLIDER. This spare part is CAM SLIDER per Coffee machines De Longhi ECAM 23.125.B.
CAM SLIDER Description
Where the CAM SLIDER per Coffee machines De Longhi ECAM 23.125.B spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Super veloci nella spedizione, comunicazioni perfette, imballaggio impeccabile. Non penso di aver mai ricevuto qualcosa di imballato così bene. Si trovano anche buoni sconti online, basta cercare! Ho fatto due acquisti separati su questo sito: un macinino gaggia e una macchina del caffè, entrambe le volte è andato tutto alla perfezione. Riacquisterò sicuramente su questo sito.
Rapporto prezzonqualità buono
Esperienza d'acquisto ottima, condizioni di prezzo più che soddisfacenti, servizio clienti eccellente. Più che consigliato!!
Ottimo fornitore cortese e gentile.
Come sempre , precisi e rapidi.. Grazie mille
Prodotto per macchina caffè De Longhi ordinato il giorno 25 maggio 2026 ad oggi 03 giugno 2026 non ancora è stato spedito. A telefono gli impiegati sono cortesi.
Servizio eccellente. Propositivi nel trovare soluzioni alternative
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
IMPECCABILE!
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine