FRONT PANEL
FRONT PANEL per Coffee machines De Longhi MAGNIFICA CAFFE' CORSO ESAM 2600
Best online price for FRONT PANEL per Coffee machines De Longhi MAGNIFICA CAFFE' CORSO ESAM 2600.
FRONT PANEL
FRONT PANEL. This spare part is FRONT PANEL per Coffee machines De Longhi MAGNIFICA CAFFE' CORSO ESAM 2600.
FRONT PANEL Description
Where the FRONT PANEL per Coffee machines De Longhi MAGNIFICA CAFFE' CORSO ESAM 2600 spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Azienda super affidabile, ho comperato un deumidificatore, arrivato nei tempi stabiliti, personale super efficiente ! Grazie
Sono molto soddisfatta, sia del prodotto che della disponibilità
Professionali e corretti. Avevo fatto un piccolo acquisto e sono stata subito informata che ci sarebbero stati ritardi. Quando ho deciso di rinunciare ho avuto un rimborso immediato. Cinque stelle al servizio clienti!
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Sito chiaro e preciso nella vendita
Perfetto
Ho comprato un bancale di cartaigienica. Unico neo che il i rotoli sono più piccoli di quelli standard..
Tutto perfetto, prodotto e tempi di consegna. Very good
Non mi è ancora arrivato il pezzo, pagato il 27/12/24. Nessuno risponde
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie