SET FAUCET WITH CAPPUCCINA
SET FAUCET WITH CAPPUCCINA per Coffee machines De Longhi MAGNIFICA EAM3100.SB
Best online price for SET FAUCET WITH CAPPUCCINA per Coffee machines De Longhi MAGNIFICA EAM3100.SB.
SET FAUCET WITH CAPPUCCINA
SET FAUCET WITH CAPPUCCINA. This spare part is SET FAUCET WITH CAPPUCCINA per Coffee machines De Longhi MAGNIFICA EAM3100.SB.
SET FAUCET WITH CAPPUCCINA Description
Where the SET FAUCET WITH CAPPUCCINA per Coffee machines De Longhi MAGNIFICA EAM3100.SB spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Prodotto per macchina caffè De Longhi ordinato il giorno 25 maggio 2026 ad oggi 03 giugno 2026 non ancora è stato spedito. A telefono gli impiegati sono cortesi.
E' il mio secondo ordine di ricambi per il mio robot da cucina e anche se qualcosa non era disponibile al momento, mi èè stato anche popostl il rimborso, ma ho preferito aspettare 3-4 giorni e mi è stato tutto recapitato, quindi ottima esperienza, in caso di necessita sicuramente ritornerò
Tutto perfetto e puntualissimi
ottima esperienza consigliatissimi
Del prodotto (3 distanziali da pochi euro non urgenti) disponibili,mi hanno subito avvisato che andavano riassortiti e che avrebbero avuto un ritardo di circa una settimana. Una settimana, dopo, sono arrivati senza problemi. Mi hanno anche dato subito disponibilità ad annullare l'ordine. Mi sono sembrati una ditta, seria.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Ottimo servizio clienti e spedizione velocissima!!
Avevo già comprato da loro, hanno anche questa volta dimostrato di essere cordiali, professionali e veloci....chapeau!
Prodotto ottimo e prezzi validi
semplicità nell'ordinare, correttezza nei tempi di spedizione prodotto ordinato, Ottimo materiale.