FLOW METER WIRING (L 470)
FLOW METER WIRING (L 470) per Coffee machines De Longhi MAGNIFICA ESAM4000.B
Best online price for FLOW METER WIRING (L 470) per Coffee machines De Longhi MAGNIFICA ESAM4000.B.
FLOW METER WIRING (L 470)
FLOW METER WIRING (L 470). This spare part is FLOW METER WIRING (L 470) per Coffee machines De Longhi MAGNIFICA ESAM4000.B.
FLOW METER WIRING (L 470) Description
Where the FLOW METER WIRING (L 470) per Coffee machines De Longhi MAGNIFICA ESAM4000.B spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Tutto bene: procedura di acquisto facile, tempi di ricezione congrui, prodotto conforme
Super veloci nella spedizione, comunicazioni perfette, imballaggio impeccabile. Non penso di aver mai ricevuto qualcosa di imballato così bene. Si trovano anche buoni sconti online, basta cercare! Ho fatto due acquisti separati su questo sito: un macinino gaggia e una macchina del caffè, entrambe le volte è andato tutto alla perfezione. Riacquisterò sicuramente su questo sito.
Consegna in tempi rapidi. Molto soddisfatto. Grazie
Esperienza positiva. Tutto OK.
Venditore affidabile, merce originale, ottima comunicazione anche in caso di imprevisto. Graziee
Acquistato del carbone. Ottimo e consegna molto veloce.
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
E' semplice ordinare, peccato che gli articoli sono segnati come disponibili sul sito, ma in realtà risultano da ordinare e ti avvisano solo dopo l'acquisto con una email. Anche dopo la mail, controllando il sito, la situazione non viene aggiornata. In molti negozi online purtroppo cominciano ad adottare questi sistemi pur di ricevere gli ordini, sistemi che trovo scorretti. Per fortuna il rimborso avviene senza problemi.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Arrivo in tempi rapidi prodotto efficiente