BOTTOM
BOTTOM per Coffee machines De Longhi PERFECTA ESAM5400
Best online price for BOTTOM per Coffee machines De Longhi PERFECTA ESAM5400.
BOTTOM
BOTTOM. This spare part is BOTTOM per Coffee machines De Longhi PERFECTA ESAM5400.
BOTTOM Description
Where the BOTTOM per Coffee machines De Longhi PERFECTA ESAM5400 spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Esperienza molto positiva, personale disponibile e competente.
Contatto e soluzione problema mancata disponibilita' molto corretto ed efficente
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno
Mi avete inviato un articolo sbagliato. Non quello che avevo ordinato.
Kaufkomfort
Non ho ancora ricevuto la merce
Facile fare l'ordine. Ricevuto il prodotto in tempi rapidi. Tutto bene.
Esperienza ottima! Acquisto da diverso tempo e mi sono sempre trovata bene. Spedizione veloce e oltre ogni aspettativa!
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!