5X8.9 SILICONE TUBE IN ROLL
5X8.9 SILICONE TUBE IN ROLL per Coffee machines Saeco HD8750 Saeco Intuita
Best online price for 5X8.9 SILICONE TUBE IN ROLL per Coffee machines Saeco HD8750 Saeco Intuita.
5X8.9 SILICONE TUBE IN ROLL
5X8.9 SILICONE TUBE IN ROLL. This spare part is 5X8.9 SILICONE TUBE IN ROLL per Coffee machines Saeco HD8750 Saeco Intuita.
5X8.9 SILICONE TUBE IN ROLL Description
Where the 5X8.9 SILICONE TUBE IN ROLL per Coffee machines Saeco HD8750 Saeco Intuita spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Tutto bene!! Merce conforme alla descrizione, spedizione rapida
Ho acquistato 5 salse barbecue a fine novembre '25 e quando sono arrivate ho notato come tutte avessero date di scadenze piuttosto ravvicinate (aprile-giugno '26) nonostante questo tipo di prodotti abbia solitamente una vita pluriennale. Oltre alla difficoltà personale di consumare interamente i prodotti in così pochi mesi viene naturale pensare che lo shop online venga utilizzato per smaltire vecchi prodotti che, recandomi di persona in negozio, non avrei comprato data la scadenza ravvicinata.
Ottimo servizio, lo posso sicuramente consigliare. Rispettati i tempi di consegna.
Per una mancanza in magazzino sono stata PRONTAMENTE avvisata e data la possibilità di recedere dall'ordine...ho mantenuto l'ordine e tutto è arrivato in tempi brevi ...sono molto soddisfatta
Il ricambio richiesto è arrivato nei tempi indicati, l'mballaggio era preparato con cura. Consigliato.
Maniglia grigia per Cinderella Polti perfetta, lo stesso vale per i sacchetti. Grazie infinitamente.
Ho acquistato un ferro da stiro con caldaia, mi sono trovata molto bene, servizio e prodotto ottimi. Consegna veloce e senza problemi.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Tutto perfetto
Spedizione veloce e rispondente all'ordine