TURBINE D=1.2 932-8521/00 ASSY.
TURBINE D=1.2 932-8521/00 ASSY. per Coffee machines Saeco HD8912 Saeco Incanto
Best online price for TURBINE D=1.2 932-8521/00 ASSY. per Coffee machines Saeco HD8912 Saeco Incanto.
TURBINE D=1.2 932-8521/00 ASSY.
TURBINE D=1.2 932-8521/00 ASSY.. This spare part is TURBINE D=1.2 932-8521/00 ASSY. per Coffee machines Saeco HD8912 Saeco Incanto.
TURBINE D=1.2 932-8521/00 ASSY. Description
Where the TURBINE D=1.2 932-8521/00 ASSY. per Coffee machines Saeco HD8912 Saeco Incanto spare part is used
Reviews for www.assperr.com
esperienza eccellente. chiarimenti accurati ottenuti prontamente dall'operatore telefonico al numero fornito dal sito. spedizione immediata, marginale una piccola incomprensione con il corriere che aveva indicato la consegna nel pomeriggio ma che si è presentato al mio domicilio in anticipo al mattino. L'autista mi ha chiamato al telefono e siamo riusciti a risolvere. L'oggetto acquistato aveva un imballo originale e intatto, e corrispondeva in tutto al mio ordine. Il prezzo da me pagato era significativamente più basso di quello offerto da aziende più note. Bravi.
Purtroppo tempi di consegna molto lunghi ma servizio assistenza sempre disponibile e preparato. Spedizione ed articolo perfetto.
Grande professionalità, affidabilità, puntualità, nella vendita e nell'assistenza,
Spedizione perfetta e veloce il pacco è arrivato molto ben fasciato .molto soddisfatto
Pienamente soddisfatto, operatori professionali e gentili, spedizione veloce.
il prodotto ordinato non è ancora arrivato!!!!
Salve.....avrei lasciato volentieri la recensione, ma purtroppo, non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato....quando lo riceverò, sarà mio piacere farvi conoscere se sarò soddisfatto. Cordiali Saluti
Esperienza d’acquisto pessima! Impastatrice Kenwood con bilancia non funzionante. Nessuna possibilità di restituire la merce nonostante la garanzia legale. Sovrapprezzo per sedizione “speciale”. L’azienda ha poi offerto una riparazione ma non copriva le spese di spedizione. Sconsigliato.
C'è stato un problema sulla disponibilità dell'oggetto ed il loro comportamento è stato più che esemplare. Complimenti !
Buongiorno la mia esperienza e la delusione che o avuto da voi scrive che prodotto arriva in 1-2gg lavorativi e da me sono passati 5 GG e non sono sicura se arriva lunedì il 6 maggio non lo so se e colpa vostra o di Barttollini grazie