MILL JAR (ACRYLIC) & LID - GREY
MILL JAR (ACRYLIC) & LID - GREY per Food processor Kenwood FP920
Best online price for MILL JAR (ACRYLIC) & LID - GREY per Food processor Kenwood FP920.
MILL JAR (ACRYLIC) & LID - GREY
MILL JAR (ACRYLIC) & LID - GREY. This spare part is MILL JAR (ACRYLIC) & LID - GREY per Food processor Kenwood FP920.
MILL JAR (ACRYLIC) & LID - GREY Description
Where the MILL JAR (ACRYLIC) & LID - GREY per Food processor Kenwood FP920 spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Ottimo sito trovato subito l'articolo che mi interessava arrivato in tempi rapidi
Servizio positivo
Ottima esperienza: tutto chiaro, semplice e veloce nel scegliere e ordinare il prodotto. Anche la consegna è stata fatta in tempi molto rapidi.
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Società seria, assistenza durante l'acquisto tramite chat eccellente. Rapidità nella spedizione, il giorno dopo il prodotto era già da me.
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋
Ho acquistato una parte di ricambio per elettrodomestico. Venditore serio, affidabile, spedizione rapida, esperienza di acquisto positiva!
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
molto soddisfatto, comunicazione ottima,tutto perfetto consigliatissimo
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..