Knife+black cover
Knife+black cover per Food processor Moulinex I-Companion Touch Pro - HF93F810
Best online price for Knife+black cover per Food processor Moulinex I-Companion Touch Pro - HF93F810.
Knife+black cover
Knife+black cover. This spare part is Knife+black cover per Food processor Moulinex I-Companion Touch Pro - HF93F810.
Knife+black cover Description
Where the Knife+black cover per Food processor Moulinex I-Companion Touch Pro - HF93F810 spare part is used
Reviews for www.assperr.com
BUONPOMERIGGIO. NON POSSO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO IL MIO ORDINE.
Il pezzo è arrivato dopo circa 10 gg dall ordine. Montato e collegato , funziona perfettamente . Da velocizzare le spedizioni
facilità di acquisto e velocità di consegna buona. buono anche il tracciamento e le relative mail comunicative
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.
Professionali, puntuali nelle consegne e con un ottimo servizio clienti
Poco professionali mettete nel sito marchi e prodotti che poi al ricevimento risultano essere diversi, non mi sembra corretto bisogna avvisare il cliente Non penso m i rivedrete !
Non ho ancora ricevuto il ricambio la spedizione dovrebbe essere già effettuata ma non ho ancora ricevuto comunicazione
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Finalmente il prodotto che cercavo. Velocissimi nella consegna. TOP!!!