SHREDDER LID (14 CM ST
SHREDDER LID (14 CM ST per Immersion blenders Kenwood FRULLATORE A IMMERSIONE HDP405WH
Best online price for SHREDDER LID (14 CM ST per Immersion blenders Kenwood FRULLATORE A IMMERSIONE HDP405WH.
SHREDDER LID (14 CM ST
SHREDDER LID (14 CM ST. This spare part is SHREDDER LID (14 CM ST per Immersion blenders Kenwood FRULLATORE A IMMERSIONE HDP405WH.
SHREDDER LID (14 CM ST Description
Where the SHREDDER LID (14 CM ST per Immersion blenders Kenwood FRULLATORE A IMMERSIONE HDP405WH spare part is used
Reviews for www.assperr.com
E' il mio secondo ordine di ricambi per il mio robot da cucina e anche se qualcosa non era disponibile al momento, mi èè stato anche popostl il rimborso, ma ho preferito aspettare 3-4 giorni e mi è stato tutto recapitato, quindi ottima esperienza, in caso di necessita sicuramente ritornerò
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
La piattaforma di shopping on line non è certo evoluta come altre di nomi blasonati, ma ho trovato quello che cercavo e, seppure l'accessorio non fosse disponibile in casa, mi è stato procurato in pochi giorni.
Sono 20 giorni che aspetto ma ancora non mi è arrivato nulla
Esperienza negativa perché il prezzo pubblicato non era corretto. Dopo aver acquistato una coppia di climatizzatori ed aver ricevuto le dovute notifiche, compresa la ricevuta di pagamento, dopo 48 h ricevo una mail in cui mi si informa che il prezzo dei prodotti fosse stato pubblicato per errore, e che per ricevere gli stessi prodotti avrei dovuto aggiungere circa 417 € in più. Ovviamente ho richiesto rimborso.
Disponibilità e convenienza
Tutto perfetto e puntualissimi
Soddisfacente.
Sto ancora aspettando l'oggetto acquistato
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.