FAN MOTOR
FAN MOTOR per Microwave De Longhi MW 30 FSR
Best online price for FAN MOTOR per Microwave De Longhi MW 30 FSR.
FAN MOTOR
FAN MOTOR. This spare part is FAN MOTOR per Microwave De Longhi MW 30 FSR.
FAN MOTOR Description
Where the FAN MOTOR per Microwave De Longhi MW 30 FSR spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Ottima esperienza d'acquisto. I prodotti sono arrivati in tempi record. Consiglio vivamente Assperr.
Il ricambio ordinato non era disponibile in magazzino. Ho aspettato qualche giorno, tutto bene e prima del previsto. Consegna rapida
ottimo prodotto lenta, molto lenta la spedizione
Acquistato del carbone. Ottimo e consegna molto veloce.
Il fatto che sono stato avvisato della presenza della mancanza di uno dei prodotti solo dopo la spedizione con conseguente aumento finale del prodotto acquistato visto la presenza delle spese di spedizione. Avrei voluto prima essere contattato prima e poter decidere se acquistare solo 1 prodotto. Visto che ne avevo per forza bisogno di due. Mancato aggiornamento del sito in quanto dava disponibilità. Peccato non una buona esperienza finale. Saluti
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Soddisfatta, ottimi prodotti
Contatto e soluzione problema mancata disponibilita' molto corretto ed efficente