VALVE assy (service)
VALVE assy (service) per Microwave Whirlpool MWP 339 SB
Best online price for VALVE assy (service) per Microwave Whirlpool MWP 339 SB.
VALVE assy (service)
VALVE assy (service). This spare part is VALVE assy (service) per Microwave Whirlpool MWP 339 SB.
VALVE assy (service) Description
Where the VALVE assy (service) per Microwave Whirlpool MWP 339 SB spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Ordine fatto il 23 agosto oggi 2 settembre ordine non ancora arrivato
Ho ordinato due particolari e sono arrivati esattamente quelli, serietà e competenza. ottima scelta!
Tutto perfetto prodotti e tempi di spedizione .Complimenti.
Tutto regolare e puntuale
Dopo qualche giorno di attesa in più, ma nn per colpa del venditore, finalmente è arrivato il pacco. Pezzo già montato, la planetaria funziona perfettamente. Grazie mille!!
Purtroppo il pezzo ordinato era fuori produzione.... la segreteria ha provveduto alla restituzione immediada del pagamento. TOP SELLER........ C O R R E T T I S S I M I !!!!
Nessun aspetto mi ha soddisfatto, ho ordinato e pagato un ricambio per lucidatrice Folletto, dopo una settimana ho telefonato per avere informazioni a riguardo e mi è stato riferito che il pezzo non era più disponibile e mi era stato fatto il rimborso, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail né tanto meno il rimborso.
Benissimo, precisi e puntuali..Top
Bellissima