G2EVO touch Plus + ASSY DISPLAY - C00536307
G2EVO touch Plus + ASSY DISPLAY - C00536307 per Microwave Whirlpool MWR01SA
Best online price for G2EVO touch Plus + ASSY DISPLAY - C00536307 per Microwave Whirlpool MWR01SA.
G2EVO touch Plus + ASSY DISPLAY - C00536307
G2EVO touch Plus + ASSY DISPLAY - C00536307. This spare part is G2EVO touch Plus + ASSY DISPLAY - C00536307 per Microwave Whirlpool MWR01SA.
G2EVO touch Plus + ASSY DISPLAY - C00536307 Description
Where the G2EVO touch Plus + ASSY DISPLAY - C00536307 per Microwave Whirlpool MWR01SA spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Articolo non disponibile al momento ma proposto rimborso o attesa di circa 10 giorni. Tempi pienamente rispettati come promesso.
Tutto bene ! Personale qualificato. Prodotto ottimo
Ottimo acquisto! Tutto perfetto
Prodotto conforme all'ordine arrivato nei tempi previsti. Tutto positivo.
Benissimo, precisi e puntuali..Top
Esperienza d’acquisto pessima! Impastatrice Kenwood con bilancia non funzionante. Nessuna possibilità di restituire la merce nonostante la garanzia legale. Sovrapprezzo per sedizione “speciale”. L’azienda ha poi offerto una riparazione ma non copriva le spese di spedizione. Sconsigliato.
Prezzo più basso sul web, per il prodotto che ho acquistato. Spedizione ultraveloce
Nessun problema. Ottima comunicazione. Rispettate le tempistiche. Professionalità e serietà. Grazie a tutti! Lorenzo Ciocchetti.
Ho chiesto e pagato (€60) per un servizio assistenza su un piano cottura elica. Dopo alcuni giorni mi hanno scritto che non fanno interventi a domicilio (!) ma solo prelevando il pezzo rotto in laboratorio , un piano cottura da 100kg !mi restituiranno i €60 su carta ma ad oggi ancora nulla .
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............