Grey top cap
Grey top cap per Planetary mixers Moulinex Ktm MC Gourmet 3 Cones Plus Acc - QA405HB1
Best online price for Grey top cap per Planetary mixers Moulinex Ktm MC Gourmet 3 Cones Plus Acc - QA405HB1.
Grey top cap
Grey top cap. This spare part is Grey top cap per Planetary mixers Moulinex Ktm MC Gourmet 3 Cones Plus Acc - QA405HB1.
Grey top cap Description
Where the Grey top cap per Planetary mixers Moulinex Ktm MC Gourmet 3 Cones Plus Acc - QA405HB1 spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Prezzo più basso sul web, per il prodotto che ho acquistato. Spedizione ultraveloce
Purtroppo nonostante il sollecito espresso al fornitore il servizio per il ritiro della bombola vuota è tutt'oggi ancora disatteso.
Spedizione rapida e comunicazione molto semplice e cordiale
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Ho ricevuto oggi puntualmente la batteria Dyson: sono molto soddisfatta dell'acquisto e della spedizione accurata e precisa nella consegna. Grazie
Purtroppo avevo acquistato un ricambio ad un prezzo per poi vedermi recapitare un' email che diceva che il ricambio non era più disponibile a quel prezzo ma a circa un 40% in più.
Finora non è arrivato
Ottimo!
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti