Prima flange black
Prima flange black per Robot vacuum Rowenta X-Plorer Serie 20 - RR6825WH
Best online price for Prima flange black per Robot vacuum Rowenta X-Plorer Serie 20 - RR6825WH.
Prima flange black
Prima flange black. This spare part is Prima flange black per Robot vacuum Rowenta X-Plorer Serie 20 - RR6825WH.
Prima flange black Description
Where the Prima flange black per Robot vacuum Rowenta X-Plorer Serie 20 - RR6825WH spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Pienamente soddisfatto, operatori professionali e gentili, spedizione veloce.
Facile fare l'ordine. Ricevuto il prodotto in tempi rapidi. Tutto bene.
Trovato un ricambio (disponibile da sito). Non proprio regalato tra pezzo e spese di spedizione. Il giorno successivo pagamento rimborsato perché non reperibile. Azione rapida e puntuale, ma disponibilità non affidabile
Dopo 10 giorni dal bonifico sto ancora aspettando la stirella.speriamo non sia una fregatura
Ho acquistato e pagato un prodotto disponibile sul sito e non in magazzino. Vendere merce sul sito disponibile ma in realtà non credo sia una cosa seria. Sto ancora aspettando quando da me pagato. Speriamo di non aver perso i soldi.
Non conoscevo ASSPERR cercando un articolo di cui avevo urgente bisogno, mi sono imbattuto in questo sito di acquisti online. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia per la chiara descrizione del prodotto grazie alla quale sono stato sicuro di aver ordinato esattamente l'articolo che mi serviva, i tempi di consegna veloci e l'imballo ottimo. ASSPERR mi ha seguito per tutto il tempo fino alla consegna. Di sicuro acquisterò nuovamente da ASSPERR.
usato nel fornetto da pizza è ottimo
Ordine On-line veloce e preciso, ritirato il prodotto in negozio, personale gentile e disponibile, consigliato!!
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Azienda super affidabile, ho comperato un deumidificatore, arrivato nei tempi stabiliti, personale super efficiente ! Grazie