TV ACTION EXCHANGER AXLE
TV ACTION EXCHANGER AXLE per Vaporetto Polti PTEU0237 - VAPORETTO ACTION
Best online price for TV ACTION EXCHANGER AXLE per Vaporetto Polti PTEU0237 - VAPORETTO ACTION.
TV ACTION EXCHANGER AXLE
TV ACTION EXCHANGER AXLE. This spare part is TV ACTION EXCHANGER AXLE per Vaporetto Polti PTEU0237 - VAPORETTO ACTION.
TV ACTION EXCHANGER AXLE Description
Where the TV ACTION EXCHANGER AXLE per Vaporetto Polti PTEU0237 - VAPORETTO ACTION spare part is used
Reviews for www.assperr.com
Acquisto molto positivo, azienda preparata e professionale
Anche se non hanno potuto supportarmi nella mia richiesta specifica, sono stati estremamente rapidi e disponibili nel fornire una risposta. Ho apprezzato molto la loro professionalità e attenzione.
Attendo risposte e soprattutto l'oggetto.
Molto semplice
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Precisi e veloci
Ho avuto un'ottima esperienza di acquisto con Assperr Group. Ho ordinato un motore per aspirapolvere Rowenta e sono rimasto estremamente soddisfatto del servizio ricevuto. Il processo di acquisto è stato semplice e rapido, e il motore è arrivato in tempi brevissimi, perfettamente imballato e conforme alla descrizione. L'assistenza clienti è stata professionale e disponibile, rispondendo prontamente a tutte le mie domande. Il motore funziona alla perfezione, riportando il mio aspirapolvere alla sua efficienza originale.
Spedizione veloce e prodotto perfetto
Sono due settimane che aspetto il prodotto ordinato, ma ancora non è arrivato
ho irdinato un ricambio per aspirapolvere il 2 di febbraio...oggi è il 15 e ancora nulla, fate un po voi....